Seminario “La sicurezza nella guida professionale di autobus” – 11 giugno 2026 – Torino

đź“… SAVE THE DATE
La sicurezza nella guida professionale di autobus
📍 Politecnico di Torino – Aula R1b
🗓️ 11 giugno 2026
⏰ 14:30 – 18:00
Un seminario scientifico, organizzato da AIIT Sezione Piemonte e Valle d’Aosta con POLITO (DIATI , CARS), dedicato al tema della sicurezza nel trasporto pubblico locale su gomma.
Durante l’incontro saranno affrontate le principali problematiche della sicurezza stradale nella guida professionale, con il coinvolgimento di operatori del trasporto pubblico e partner tecnologici attivi nello sviluppo di soluzioni e sistemi di monitoraggio per la sicurezza alla guida.
Crediti formativi professionali (3 CFP)
👉 Maggiori dettagli in locandina QUI

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *