Seminario Padova: L’applicazione del BIM alle infrastrutture di trasporto – Sviluppi normativi e tecnologici

Seminario Padova: L’applicazione del BIM alle infrastrutture di trasporto – Sviluppi normativi e tecnologici
Pubblicato il 05/06/2019, da , in IN EVIDENZA, NEWS
L’Università degli Studi di Padova, con il patrocinio dell’AIIT, organizza un seminario sul tema del BIM, dal titolo “L’applicazione del BIM alle infrastrutture di trasporto – Sviluppi normativi e tecnologici“.
Il seminario (patrocinato da: Università di Padova, Dipartimento di Ingegneria Civile, Edile e Ambientale – DICEA (dell’Università), AIIT, Società Italiana Infrastrutture Viarie – SIIV, Collegio Ingegneri Ferroviari Italiani – CIFI, Italferr, Ordine degli ingegneri di Padova, Fondazione Ingegneri Padova e CSPfea) si terrà lunedì 17/06/2019 dalle ore 9:15 (apertura registrazione ore 8:45alle ore 12:45 presso l’aula Ippolito Nievo – Cortile Antico di palazzo Bo – Università degli Studi di Padova, Via VIII Febbraio 1848, 2, Padova. E’ previsto un coffee break all’incirca a metà mattina. Il seminario è a partecipazione gratuita.
Il seminario vedrà la partecipazione di numerosi relatori sia del mondo accademico che del mondo lavorativo (imprese e liberi professionisti) sul tema dell’Infrastructure – Building Information Modelling.
Il seminario è stato accreditato per 3 Crediti Formativi Professionali. Le iscrizioni al seminario possono avvenire in due modi:
– per chi sia interessato ai CFP per Ingegnere, ci si deve iscrivere attraverso la piattaforma della Fondazione Ingegneri Padova (link: http://fip.kademy.it/course/5cf4e7cd894a5a0023a156ca),
– per chi non sia interessato  ai CFP, può scrivere una mail all’indirizzosegreteria.triveneto@aiit.it
Per scaricare il programma completo, cliccare QUI