Convegno Lecce: Mobilità ciclistica e pedonale per le città sostenibili: dalla pianificazione al progetto

Convegno Lecce: Mobilità ciclistica e pedonale per le città sostenibili: dalla pianificazione al progetto
Pubblicato il 12/06/2019, da , in IN EVIDENZA, NEWS, PUGLIA E BASILICATA

Data: Lunedì 24 giugno 2019
Indirizzo: Piazza Giosuè Carducci, Sala “Teatrino” convitto Palmieri

La Sezione Puglia e Basilicata dell’AIIT e l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Lecce sono lieti di invitarvi all’evento “Lecce: Mobilità ciclistica e pedonale per le città sostenibili: dalla Pianificazione al progetto” organizzato con il patrocinio di SIIV, FIAB e Comune di Lecce.

Per consultare il programma dell’evento cliccare QUI

La partecipazione è riservata ad un numero massimo di 90 iscritti all’ Ordine degli Ingegneri ed è previsto il riconoscimento di 4 CFP. L’ISCRIZIONE ALL’EVENTO SARA’ POSSIBILE A PARTIRE DALLE ORE 7:30 DEL 18 GIUGNO E SINO A TUTTO il 22 GIUGNO 2019. Gli interessati sono pregati di far pervenire la propria adesione ESCLUSIVAMENTE mediante registrazione online sul portale della formazione dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Lecce, raggiungibile cliccando QUI .
Per iscriversi alle attività formative è necessario accedere al portale dell’Ordine degli Ingegneri di Lecce tramite login, con username e password, secondo la procedura descritta sul portale.

Al termine dell’evento verrà donato ai partecipanti il volume edito da EGAF dal titolo “Mobilità Ciclistica e Sicurezza” (stampato con il contributo del distretto Rotary 2020 – costo di copertina € 39,00). L’ammissione al seminario avverrà sulla base del numero massimo consentito e delle domande pervenute, secondo ordine progressivo. In ragione della capacità della sala.
Il riconoscimento dei crediti formativi è subordinato alla verifica della presenza dei partecipanti per tutta la durata del seminario ed alla compilazione della modulistica che verrà consegnata all’inizio dell’evento formativo.