Webinar 15 luglio 2020 – Nuove forme di mobilità: sicurezza e sostenibilità

Webinar 15 luglio 2020 – Nuove forme di mobilità: sicurezza e sostenibilità
Pubblicato il 07/07/2020, da , in IN EVIDENZA, NEWS, ULTIME NOTIZIE

L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Roma unitamente alla Associazione Italiana per l’Ingegneria del Traffico e dei Trasporti (AIIT), a seguito dell’emergenza COVID-19, propone ai propri iscritti il 15 luglio 2020 un seminario tecnico gratuito in webinar (diretta streaming con interazione mediante piattaforma)  riservato unicamente agli iscritti all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Roma e/o all’AIIT in regola con le quote associative.

La partecipazione al Seminario rilascia n. 3 CFP ai fini dell’aggiornamento delle competenze professionali (ex DPR 137/2012 e successivo regolamento approvato dal Ministero della Giustizia).

La frequenza è obbligatoria e i 3 CFP saranno riconosciuti unicamente con la partecipazione all’intera durata dell’evento.

Per partecipare sarà sufficiente accedere alla piattaforma a partire dalle ore 14.50 cliccando sul link personale ricevuto a mezzo mail.

L’iscrizione è obbligatoria sul sito dell’Ordine alla pagina:

https://www.ording.roma.it/formazione/index.aspx

I soci AIIT che volessero prendere parte al seminario possono comunicare i propri dati alla segreteria della sezione Lazio all’indirizzo e-mail segreteria.lazio@aiit.it

Per scaricare la locandina cliccare QUI