Webinar PIARC sul tema: “Manutenzione Stradale: le best practices”

Webinar PIARC sul tema: “Manutenzione Stradale: le best practices”
Pubblicato il 24/06/2020, da , in IN EVIDENZA, NEWS, ULTIME NOTIZIE

Si informano i soci dell’iniziativa PIARC patrocinata da AIIT e organizzata in collaborazione con l’ordine degli Ingegneri di Roma, Webinar sul tema: “Manutenzione Stradale: le best practices”, che si terrà il prossimo 8 luglio 2020 dalle ore 10 alle ore 13.30.
Il webinar sarà aperto dal Ministro delle Infrastrutture e Trasporti, On. Paola De Micheli, e vedrà la partecipazione dell’Ad di Fs, Gianfranco Battisti, del Presidente di Anas, Claudio Andrea Gemme, del Presidente dell’Ordine Ingegneri di Roma, Carla Cappiello, e del Direttore Operation e Coordinamento Territoriale di Anas, Matteo Castiglioni. Seguirà l’intervento del Prof. Ing. Maurizio Crispino, docente del Politecnico di Milano e membro del Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici (in allegato il programma). Moderatore sarà Domenico Crocco, Primo Delegato e Segretario Generale PIARC Italia.
Il webinar sarà il primo di una serie di momenti formativi con crediti dedicata ai vari settori specialistici del mondo delle strade (sicurezza stradale, materiali di costruzione, visite ispettive per la sicurezza delle gallerie, effetti del climate change sulle infrastrutture, smart road e guida autonoma ecc.) ed ha ottenuto il patrocinio del Ministero delle Infrastrtture e dei Trasporti e dell’AIIT.

La partecipazione all’evento è riservata ai funzionari Anas, MIT, ai soci Piarc ed ai soci AIIT. Per visualizzare la locandina dell’evento cliccare QUI