Convocazione Assemblea nazionale annuale dei Soci AIIT –  Roma, 7 maggio 2019

Roma, 08 aprile 2019                                                                                                                       
Ai Soci AIIT Loro sedi
Oggetto: Convocazione Assemblea nazionale annuale dei Soci AIIT e Convegno “I Mobility as a Service (MaaS) in Italia: tra ‘proclami’ e ‘realtà’ ” –  Roma, 7 maggio 2019.
Cari Colleghi Soci,
Il 7 maggio prossimo, a partire dalle ore 15.30, si svolgerà a Roma, presso la sede ACI in via Marsala 8 (Sala Assemblea), la 62a Assemblea nazionale annuale dei Soci AIIT.
L’Assemblea avrà il seguente OdG:

  • – Nomina del Presidente e del Segretario dell’Assemblea;
  • – Relazione del Presidente nazionale AIIT Prof. Ing. Matteo Ignaccolo sulle attività del 2018 e su quelle in previsione per il 2019;
  • – Presentazione e approvazione del Bilancio Consuntivo 2018 e Preventivo 2019;
  • – Interventi dei Presidenti delle Sezioni regionali;
  • – Relazione del Direttore del Centro Studi e Ricerche (CSR) AIIT Prof.ssa Ing. Michela Tiboni sulle attività del 2018 e su quelle in previsione per il 2019;
  • – Varie ed eventuali.

Subito dopo l’Assemblea Ordinaria si terrà l’Assemblea annuale dei membri del CSR-AIIT.
Come convenuto con il Direttore del CSR-AIIT, la presente vale come lettera di convocazione alla predetta Assemblea.
L’Assemblea sarà preceduta nella mattinata dal Convegno nazionale annuale sul tema “I Mobility as a Service (MaaS) in Italia: tra ‘proclami’ e ‘realtà’ “; per i soci AIIT che interverranno al Convegno nazionale annuale e si tratterranno per l’Assemblea è prevista una leggera colazione di lavoro.
Coloro che sono interessati ai crediti (CFP) devono inviare i dati necessari (Nome,  Cognome, numero di iscrizione all’Ordine, provincia dell’Ordine e  Codice Fiscale) alla mail della segreteria AIIT laziale segreteria.lazio@aiit.it.
Ai seguenti link è possibile scaricare il programma del Convegno e il modulo per le eventuali deleghe al voto per l’Assemblea dei Soci.
Si ricorda ai soci che per esercitare il diritto di voto, sia direttamente che per delega, occorre essere in regola con il pagamento delle quote associative.
Distinti Saluti
Il Presidente, Prof. Ing. Matteo Ignaccolo
Il Segretario, Ing. Maurizio Rotondo

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest