Convegno dell’Osservatorio Contract Logistics “Gino Marchet”, 10 novembre [POLIMI]

Convegno dell’Osservatorio Contract Logistics “Gino Marchet”, 10 novembre [POLIMI]
Pubblicato il 08/11/2020, da , in News ed eventi, ULTIME NOTIZIE

Si segnala ai soci che il prossimo martedì 10 novembre si terrà dalle ore 9:30 il Convegno dell’Osservatorio Contract Logistics “Gino Marchet” del Politecnico di Milano

“Contract Logistics: dall’emergenza le basi per un nuovo futuro”

Il Convegno sarà trasmesso in streaming gratuito, per accedervi è necessario effettuare la registrazione al LINK.

Nel 2020 la Logistica ha messo in evidenza tutta la sua importanza per il Sistema Paese e per tutte le filiere, oltre ad una spinta ancora più forte all’innovazione. L’Edizione 2020 dell’Osservatorio Contract Logistics “Gino Marchet” è iniziata a fine febbraio, contestualmente all’esplosione dell’emergenza Covid-19 nel nostro Paese. La Ricerca si è quindi occupata di analizzare l’impatto dell’emergenza sul settore, in un contesto più ampio di evoluzione legata ad una maggiore attenzione per gli aspetti di sostenibilità – economica, ambientale e sociale – in cui la Logistica si trova ad affrontare le sfide più importanti. Durante l’evento discuteremo con i principali attori del settore Logistica i tanti e stimolanti risultati della Ricerca di questa Edizione, in allegato l’agenda di dettaglio.

Inoltre, durante l’evento sarà possibile interagire con le aziende Partner, Sponsor e Supporter dell’Osservatorio tramite apposite stanze virtuali, attraverso cui sarà possibile porre domande ai Relatori e pianificare appuntamenti di confronto nel pomeriggio.

Per scaricare il flyer dell’evento cliccare QUI