Assemblea Annuale dei soci AIIT

Assemblea Annuale dei soci AIIT
Pubblicato il 17/10/2020, da , in ATTIVITA' ASSOCIATIVE, IN EVIDENZA, NEWS, ULTIME NOTIZIE

La 63a Assemblea nazionale annuale dei Soci AIIT si svolgerà, con partecipazione dei Soci unicamente in modalità telematica. La sede fisica sarà in ROMA – Sede Aci di Via Marsala, con la presenza unicamente di Presidente e Segretario dell’Assemblea, nei giorni di martedì 27 e mercoledì 28 ottobre prossimi, a partire dalle ore 4.00 in prima convocazione e dalle ore 9.00 in seconda convocazione del 27 ottobre.

Nel corso dell’Assemblea dei Soci saranno rinnovate le cariche di Presidente nazionale, del Consiglio Direttivo, del Collegio dei Revisori dei Conti e del Collegio dei Probiviri.

L’Assemblea si svolgerà in modalità “a distanza” avvalendosi della piattaforma ZOOM (per i collegamenti relativi alle diverse fasi previste nelle due giornate), mentre per le votazioni si procederà mediante la piattaforma Eligo.

Al fine di assicurare il rispetto dei tempi ed evitare disguidi, sia per il collegamento alle varie fasi dell’Assemblea che saranno gestite a distanza mediante la piattaforma ZOOM, sia per l’ammissione alle votazioni, i Soci sono invitati a confermare mediante email alla Segreteria Associativa (segreteria@aiit.it) la propria partecipazione, specificando il proprio indirizzo e-mail presso cui ricevere gli inviti a partecipare, entro e non oltre il 20 ottobre 2020.

Si rammenta che la partecipazione alle votazioni è riservata ai Soci Ordinari in regola con il versamento almeno delle quote al 31/12/2019.

Inoltre, per assicurare una capillare e agevole diffusione dei nominativi e delle proposte di chi vorrà avanzare la propria candidatura, invitiamo i soci interessati ad inviare alla segreteria associativa la propria proposta, specificando la carica di interesse e corredando, se del caso, una sintetica descrizione di Programmi, obiettivi, ecc. che il candidato vorrà portare all’attenzione dei soci; la segreteria associativa provvederà quindi all’inoltro a tutti i membri di AIIT.

L’indirizzo di posta elettronica da utilizzare è sempre segreteria@aiit.it.

L’elenco delle candidature verrà anche illustrato nel corso dell’Assemblea, nel corso della sessione della mattina del
prossimo 27 settembre.